Ad-Sense Sopra ai Post

Pets Life su Google Play Edicola

Come alcuni di voi già sapranno, Google Currents, l'applicazione per smartphone e tablet che permetteva di leggere le notizie e i vostri contenuti preferiti, su Android è stata recentemente sostituita da Google Play Edicola, un'app analoga che ha la stessa funzione, ma con qualche piccola differenza, specialmente di carattere grafico. Dal momento che gli articoli di Pets Life erano disponibili su Google Currents, pubblichiamo l'aggiornamento che vi permetterà di seguirci anche su Google Play Edicola.


Per poter leggere i nostri articoli su Google Play Edicola, serve innanzitutto avere l'applicazione. Gli utenti Android dovrebbero averla già installata automaticamente sul proprio dispositivo mobile, ma, se così non fosse, è possibile installarla gratuitamente dal Play Store.

Android app on Google Play

Accedere a Pets Life su Google Play Edicola è semplice. Se in questo momento siete su un dispositivo mobile, vi basterà cliccare sul link seguente. Se invece state leggendo da desktop, allora potrete prendere il vostro dispositivo e fare una scansione al QR Code sottostante.



Ora siete nell'applicazione e state visualizzando gli ultimi articoli che abbiamo pubblicato. Per salvare Pets Life tra le vostre notizie, basta toccare quel piccolo più "+" che trovate in alto a destra, finché non compare la spunta "" che vi conferma il successo dell'operazione. Fatto!


Vi lasciamo con qualche screenshot!


Commenti

Ad-Sense Sotto ai Post

Ad-Sense Articoli Consigliati