• Image 01
  • Image 02
  • Image 03
  • Image 04
  • Image 05
  • Image 06

Seguici

Menu orizzontale

21 novembre 2013

Pets Life su Google Currents

Per chi utilizza uno smartphone o un tablet, da oggi è possibile seguire gli aggiornamenti di Pets Life comodamente dal vostro device Android, iPhone o iPad utilizzando Google Currents. Google Current è un'app realizzata da Google che permette di aggregare e visualizzare gli aggiornamenti dei vostri siti preferiti. Vi basterà scaricarla e installarla sul vostro dispositivo e aggiungere la vostra iscrizione a Pets Life.

ISCRIVITI A PETS LIFE SU GOOGLE CURRENTS

All'interno dell'applicazione vedrete delle macro categorie, tra cui Notizie, Economia, Stile di Vita, Scienze e Tecnologia ecc. In ognuna di esse potrete aggiungere i siti che maggiormente vi interessano. Pets Life, così come eventuali altri siti di animali, si inserisce nella categoria "Stile di vita" ed è lì che troverete il collegamento per accedere ai nostri contenuti.

Potrete navigare all'interno delle pubblicazioni di Pets Life, tra gli articoli del sito, i post sul Blog, le discussioni del Forum, i post della nostra pagina Google+ (+Pets Life) e i nostri video su YouTube, grazie alla barra in alto, che permette di spostarsi agilmente tra tutti i nostri vari servizi.

Ma bando alle ciance, vi lasciamo ad alcuni screenshots!




Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed di Pets Life per restare sempre aggiornato!
Oppure inserisci il tuo indirizzo email e riceverai gli aggiornamenti per posta:

Cosa sono i feed?

Nessun commento :

Posta un commento

È possibile commentare liberamente l'articolo.
Se avete richieste personali, vi invitiamo a scrivere nel Forum.
Qui non riceverete risposta a domande personali.

(Loading...)