Ad-Sense Sopra ai Post

Pets Life su Google Currents

Per chi utilizza uno smartphone o un tablet, da oggi è possibile seguire gli aggiornamenti di Pets Life comodamente dal vostro device Android, iPhone o iPad utilizzando Google Currents. Google Current è un'app realizzata da Google che permette di aggregare e visualizzare gli aggiornamenti dei vostri siti preferiti. Vi basterà scaricarla e installarla sul vostro dispositivo e aggiungere la vostra iscrizione a Pets Life.

ISCRIVITI A PETS LIFE SU GOOGLE CURRENTS

All'interno dell'applicazione vedrete delle macro categorie, tra cui Notizie, Economia, Stile di Vita, Scienze e Tecnologia ecc. In ognuna di esse potrete aggiungere i siti che maggiormente vi interessano. Pets Life, così come eventuali altri siti di animali, si inserisce nella categoria "Stile di vita" ed è lì che troverete il collegamento per accedere ai nostri contenuti.

Potrete navigare all'interno delle pubblicazioni di Pets Life, tra gli articoli del sito, i post sul Blog, le discussioni del Forum, i post della nostra pagina Google+ (+Pets Life) e i nostri video su YouTube, grazie alla barra in alto, che permette di spostarsi agilmente tra tutti i nostri vari servizi.

Ma bando alle ciance, vi lasciamo ad alcuni screenshots!



Commenti

Ad-Sense Sotto ai Post

Ad-Sense Articoli Consigliati