Ad-Sense Sopra ai Post

Stagione della Prevenzione: visite gratuite per cani e gatti

Negli ultimi anni Hill's e A.N.M.V.I. hanno organizzato un'iniziativa chiamata Stagione della Prevenzione. Si tratta di un mese in cui vengono offerte delle visite veterinarie gratuite a cani e gatti da parte dei veterinari che hanno deciso di aderire al programma. Quest'anno il periodo scelto va dal 1 aprile al 30 aprile 2013.

Previa registrazione al sito, potete cercare il veterinario più vicino a voi che abbia aderito all'iniziativa, scaricare il voucher e prenotare la visita. Avrete diritto ad una visita di controllo, grazie alla quale il veterinario valuterà lo stato di sovrappeso o obesità, la presenza di eventuali masse anomale sottocutanee, lo stato dell'igiene orale, la salute di occhi e orecchie. La visita non prevede prestazioni mediche supplementari, né la somministrazione di farmaci o vaccini. Tuttavia è una buona occasione per fare un controllino gratuito a Fido e Micio e sentire il parere di un esperto in merito alla loro salute. Una volta scelta la clinica veterinaria, ricordatevi di stampare il voucher e di consegnarlo all'atto della visita. Per maggiori informazioni, potete consultare il regolamento del programma.

Quest'anno inoltre acquistando un prodotto Hill's riceverete un coupon con un codice univoco che potrete utilizzare per ottenere un buono sconto di 15€ presso la stessa clinica veterinaria che avete scelto per il controllo gratuito. In questo caso lo sconto è esteso a più prestazioni veterinarie, tra cui anche il vaccino, eventuali analisi del sangue ed ecografie.
I prodotti validi per ottenere il coupon sono:
  • tutti i sacchi Hill’s Canine e Feline secco Science Plan, Nature's Best, Prescription Diet da 1,5 Kg in poi;
  • 1 cartone da 24 lattine Hill’s Scienze Plan Canine e Feline da 82 g, 85 g, 156 g, 164 g;
  • 1 cartone da 12 lattine Hill’s Science Plan e Prescriprion Diet Canine da 350 g, 360 g, 370 g;
  • 1 cartone da 24 lattine Hill’s Prescriprion Diet Canine e Feline da 156 g;
  • 1 cartone da 12 bustine Hill’s Science Plan e Prescription Diet Feline da 85 g;
  • 1 cartone da 15 bustine Hill’s Science Plan Feline da 100 g.
Per maggiori informazioni consultate il regolamento del programma.

Commenti

Ad-Sense Sotto ai Post

Ad-Sense Articoli Consigliati