Ad-Sense Sopra ai Post

Vacanze con gli animali: alberghi e strutture che li ospitano

Sta per avvicinarsi l'estate, il periodo delle vacanze, e si ripresenta lo stesso problema di tutti gli anni: a chi lasciare i propri animali? Anziché affidare i vostri pets a qualcuno, avete mai pensato alla possibilità di portarveli con voi? Ormai sono numerose le strutture disposte ad ospitarli e ad offrire loro dei servizi. Che stiate cercando un hotel, un appartamento, un campeggio, un agriturismo, un villaggio o una spiaggia, organizzare la vacanza in modo da potersi portare gli animali non è complicato come lo era qualche anno fa.

Esistono diversi siti su cui è possibile cercare le strutture in Italia che ospitano gli animali. Il primo sito che vi consigliamo è VacanzeAnimali.it, che vanta una database di informazioni piuttosto ricco e una struttura semplice e intuitiva. Avrete inoltre a disposizione la sezione delle offerte e quella dei viaggi last minute.


Un altro sito piuttosto ricco di informazioni è Animali in Vacanza. Offre una ricerca di strutture vacanziere in Italia. Il sito è forse un pochino più caotico del precedente, ma è ugualmente valido, con un buon database.


L'ultimo sito che vi proponiamo è VacanzeBestiali.org, un sito gestito dall'ENPA, che oltre a permettervi di cercare le strutture e le spiagge che accolgono gli animali, è anche piuttosto ricco di informazioni e consigli sul viaggio, sulle leggi in vigore e su come trascorrere al meglio una vacanza con i nostri amici a quattro zampe.


Commenti

Ad-Sense Sotto ai Post

Ad-Sense Articoli Consigliati