Ad-Sense Sopra ai Post

CatPlay - App Android per il tuo gatto

Pets Life, in collaborazione con il programmatore Andrea Merla, ha sviluppato CatPlay, applicazione mobile per smartphone e tablet Android pensata per far divertire i vostri mici! Si tratta della prima applicazione gratuita per gatti disponibile per i dispositivi Android!
CatPlay permette al micio di cacciare una mosca che ronza e sbatte ripetutamente sul vetro. Il movimento e gli effetti sonori sono pensati per attrarre l'attenzione del gatto e indurlo ad acchiappare la mosca.
Sono previsti aggiornamenti futuri con eventuali miglioramenti e arricchimenti. Ma per ora gustatevi gli screenshots e correte a scaricare CatPlay!

Screenshots e download

CatPlay è disponibile su Google Play Store (ex Android Market) nella versione gratuita, con pubblicità, o nella versione Pro, priva di pubblicità e con maggiori opzioni e funzioni.


CatPlay - Free!

Clicca sul pulsante qui sotto per raggiungere la pagina di download dell'applicazione sul Play Store, o fai la scansione del QR code sulla destra direttamente dal tuo dispositivo!

qrcode

CatPlay Pro - 1.00€

Clicca sul pulsante qui sotto per raggiungere la pagina di download dell'applicazione sul Play Store, o fai la scansione del QR code sulla destra direttamente dal tuo dispositivo!

qrcode

Paura che il gatto graffi il tablet o lo smartphone?

Niente paura! Lo schermo di tipo capacitivo (il più diffuso schermo touchscreen di smartphone e tablet) è protetto da uno strato di vetro: il vetro è un materiale duro, difficile da scalfire1. Quindi state tranquilli. L'unica accortezza è quella di far giocare il gatto sul pavimento, in modo che non possa far cadere e rompere il dispositivo.


1 Una lastra di vetro intera sulla scala di Mohs ha una durezza tra 6 e 7. La scala va da 1 a 10, dove 1 è la durezza del talco e 10 è la durezza del diamante. Per fare un esempio, il ferro ha durezza 4 e l'acciaio tra 4 e 4.5. Questo significa che per scalfire il vetro di uno schermo touchscreen capacitivo non è sufficiente né il ferro, né l'acciaio e potrebbe non essere sufficiente nemmeno una punta di quarzo! Le unghie di un gatto, per quanto affilate e taglienti, non saranno mai abbastanza dure per scalfire il vetro dello schermo.

Facebook

Ad-Sense Sotto ai Post

Ad-Sense Articoli Consigliati