Ad-Sense Sopra ai Post

Torna Conigliando 2014, domenica 4 maggio a Ferrara

Anche quest'anno torna l'evento dedicato ai conigli e ai roditori: Conigliando a tutto pelo & Friends! Giunto alla 14a edizione, come di consueto l'appuntamento si terrà a Ferrara, presso il Parco Massari, Corso Porta Mare, 65, domenica 4 maggio 2014 dalle 9.00 alle 18.30.


La manifestazione organizzata da AAE - Associazione Animali Esotici Onlus, in collaborazione con SIVAE (Società Italiana Veterinari Animali Esotici), ospiterà conigli, cavie, criceti in cerca di casa, e animali già adottati con le loro nuove famiglie, tra giochi e momenti informativi insieme a veterinari specializzati, per passare una giornata indimenticabile con i propri amici a quattro zampe.

Alla mattina si terranno le relazioni a cura dei veterinari SIVAE. Il pubblico potrà liberamente porre domande che riguardano la corretta alimentazione, gestione, comportamento, sterilizzazione e tutti i dubbi inerenti la convivenza con i conigli da compagnia e i roditori. Nel pomeriggio conigli, cavie, criceti potranno partecipare alla sfilata, in cui verranno premiati simpatia e carattere. Verranno inoltre premiati i vincitori del concorso fotografico già in corso su Facebook, a cui tutti possono partecipare inviando immagini divertenti sulla vita dei propri compagni, che siano conigli, cavie, roditori, nutrie o piccioni.

L'ingresso è gratuito, tutto il ricavato della giornata derivato dalle donazioni libere sarà devoluto interamente alle attività di soccorso per gli animali in stato di abbandono e maltrattamento.
Che aspetti? Vieni a trovarci!


Per maggiori informazioni potete contattare: info@aaeconigli.it

Commenti

Ad-Sense Sotto ai Post

Ad-Sense Articoli Consigliati