Ad-Sense Sopra ai Post

Il Mese del Cucciolo di Pro Plan: kit omaggio e assicurazione gratis

Da oggi, 15 gennaio 2014, fino al 15 febbraio, è il Mese del Cucciolo, un'iniziativa di Purina Pro Plan, ormai alla sua terza edizione, operata in collaborazione con la FNOVI, la Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani, e l'ANMVI, l'Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani.

Durante il Mese del Cucciolo, Pro Plan vi invita ad effettuare una visita di controllo a pagamento al vostro cucciolo (fino ai 12 mesi, per i cani di taglia piccola, e fino ai 24 mesi, per i cani di taglia grande) presso uno dei veterinari che aderiscono all'iniziativa, che potete rintracciare in questa pagina. Riceverete in regalo un kit offerto da Pro Plan, che contiene 9 mesi gratuiti di assicurazione sanitaria per il vostro cane, da attivare a questo indirizzo; una guida al mondo del cucciolo; un campione di prova della linea Pro Plan Puppy OptiStart, che ha la particolarità di contenere il colostro; e infine un buono sconto per l'acquisto del prodotto in prova presso uno dei negozi specializzati che aderiscono all'iniziativa, rintracciabile in questa pagina.
Inoltre, acquistando un pacco di Pro Plan Puppy da 14kg presso uno dei negozi specializzati potrete avere un ulteriore buono sconto di 20€ per poter riacquistare successivamente un'altra confezione.

Per maggiori informazioni riguardo al progetto, vi invitiamo a consultare il sito dedicato: www.ilmesedelcucciolo.purina-proplan.it.

Commenti

Ad-Sense Sotto ai Post

Ad-Sense Articoli Consigliati