Ad-Sense Sopra ai Post

Caviando 2014: 27 Aprile a Milano

Torna anche quest'anno l'evento tutto dedicato alle cavie! AAE Onlus organizza la terza edizione di Caviando & Friends, con il patrocinio dell'Ufficio Animali della Provincia di Milano. Un'iniziativa tutta dedicata alle cavie, ai piccoli roditori e a coloro che li amano e se ne prendono cura. Più comunemente chiamati porcellini d'india, le cavie sono ormai diffuse in moltissime case italiane. Ancora poco si sa purtroppo riguardo a questi dolcissimi e buffi animali dall'origine esotica, per questo AAE si impegna quotidianamente nella diffusione delle linee guida per la loro corretta gestione, e curiosità che conquistano sempre più persone.


La giornata sarà un momento di gioco e confronto, per conoscere meglio questi piccoli quattro zampe, e per capire insieme l'importanza della riflessione nel momento della loro adozione, come per tutti gli altri animali. L'appuntamento sarà accompagnato da un goloso buffet vegano, e sarà possibile conoscere molte delle cavie e piccoli roditori in cerca di casa tramite l'Associazione Animali Esotici. Se invece avete già una o più cavie, saremo lieti di ospitare voi e loro (muniti di recinto e tappetino assorbente) per conoscerci meglio! Vi invitiamo inoltre a partecipare al concorso fotografico, potreste vincere ricchi premi tutti per i vostri amici pelosi. 
L'intero ricavato della giornata verrà devoluto per la cura e la gestione di animali da compagnia non convenzionali, abbandonati e maltrattati.
Maggiori informazioni e modalità di iscrizione si possono trovare sulla pagina fan di AAE Cavie.
E non dimenticate di segnare l'appuntamento nella vostra agenda di Facebook.


L'appuntamento è per domenica 13 aprile presso il Centro Congressi della Provincia di Milano in Via Filippo Corridoni, 16 dalle 10.00 alle 18.00.

AGGIORNAMENTO. L'evento è stato posticipato a Domenica 27 Aprile, dalle 10 alle 18 al Centro Comunitario Provinciale Giuliano Puecher, in via Ulisse Dini 7 a Milano (mappa). L'ingresso è gratuito. Potrete raggiungerci con la metro alla stazione Abbiategrasso Chiesa Rossa, oppure in auto (parcheggio in strada sempre disponibile).

Commenti

Ad-Sense Sotto ai Post

Ad-Sense Articoli Consigliati